- WELCOME -

...in attesa di avervi come graditi ospiti cogliamo l'occasione per porgervi il nostro benvenuto virtuale!

domenica 7 novembre 2010

STAGIONE INVERNALE 2011

GRANDI NOVITA': nuovi tracciati, due nuove piste nere, Slow Ski, funivia VIP...



YAY!! SNOW FALLS!! E' ufficiale: a partire da questo weekend non si scierà più soltanto sul versante svizzero, apriranno gli impianti di Cervinia con le seggiovie Plan Maison, Fornet, Bontadini e il tapis roulant per i principianti!
Gli sciatori più esperti potranno mettere alla prova le loro capacità tecniche sul nuovo VERTICAL-SKI-PASSAGE, un muro proprio sotto le creste del Furgen oppure provare l'emozionante, anche se meno adrenalinica, pista 24, completamente ritracciata, prolungata e allargata.
Inoltre, proprio ai piedi di Sua Maestà il Cervino, si è sviluppata una nuova interpretazione dello sci: lo SLOW SKI. Questa nuova disciplina, è stata concepita per sentire il propro respiro, per scandire i battiti del lento ritmo del tempo, per godersi il panorama mozzafiato, che tutto avvolge e coinvolge. Slow Ski è lo sci dell'anima, rilassante e rigenerante.
Le novità sono anche sul versante svizzero, con la funivia VIP del MatterhornExpress, infatti, potrete vivere l'ebbrezza di avvicinarvi al Cervino su comode poltrone, sorseggiando un bicchiere di champagne con tanto di sottofondo musicale; raggiungere il Trockener Steg sarà molto suggestivo e rilassante!

Nessun commento:

Posta un commento